DigitalBloom al fianco di Comedi per un supporto Ad Tech ed esclusiva in programmatico per le tutte le testate di Edisport e Sport.com
Digitalbloom, primo AdTech partner italiano per i Publisher parte del Gruppo Triboo, si occuperà del Programmatic Advertising di Comedi, concessionaria di tutte le testate di Edisport e Sport.com.
Con Comedi è stato chiuso un accordo di piena collaborazione, finalizzato sia a migliorare la stack tecnologica a loro disposizione per ottimizzare le campagne dirette, sia ad allargare l’offerta a soluzioni commerciali avanzate in Programmatic Advertising display e video outstream. Con questo accordo strategico Digitalbloom – potendo contare su una dote di quasi 2M di utenti unici e 15M di pagine viste in più al mese – rafforza il suo posizionamento verticale grazie alle 12 testate di Comedi, suddivise in due macroaree: Automotive (Motociclismo, Motociclismo Fuoristrada, Motociclismo d’Epoca, Automobilismo, Automobilismo d’Epoca, EVO e Vela e Motore) e Wellness (Runner’s World, Il Tennis Italiano, Men’s Health, Cyclist e Ciclismo.it) di Comedi.
“Siamo veramente orgogliosi che Comedi ci abbia scelto come Partner per crescere ulteriormente nel mondo del Programmatic, credendo nella nostra selling proposition e nella nostra consulenza tecnologica – afferma Cristina Pianura CEO di Digitalbloom – affronteremo insieme le sfide alla cookieless e lavoreremo al meglio per ottimizzare il valore di ogni singolo utente fidelizzato nell’ambito dell’offerta, già ben posizionata, dei loro siti”.
“In questa fase di rilancio di Comedi abbiamo scelto di avere al nostro fianco solo i primi della classe – afferma Paolo Patruno Amministratore Delegato di Comedi – Abbiamo grandi aspettative e ci sono tutti gli ingredienti per dare al mercato un servizio eccellente. Siamo sicuri che sarà una partnership win-win-win, ossia si rivelerà vincente per Triboo, per noi, ma soprattutto per le aziende clienti.