In vista degli Europei di Calcio, TuttoMercatoWeb ha affidato, a noi di Digitalbloom, la raccolta pubblicitaria in esclusiva dei siti gestiti dal network, tra cui figurano Milanews, VoceGiallorossa, Tuttojuve e TuttoNapoli.
Sono oltre 23 milioni al mese, in media, i visitatori unici del network, che possono superare anche i 30 milioni in tempi di calciomercato.
Per la prima volta TuttoMercatoWeb, in veste rinnovata, si affida ad una concessionaria consentendo un accesso premium alla sua audience: Private Deal, Programmatic Guarantee e Reservation sono impostate secondo le logiche qualitative che caratterizzano l’offerta di Digitalbloom. In precedenza, la raccolta era gestita internamente per quanto riguarda l’header bidding mentre per i formati tradizionali era stata affidata a Sky Media.
“Siamo molto orgogliosi di poter portare sul mercato dei grandi investitori la più grande community italiana di sportivi e tifosi di calcio – dichiara Cristina Pianura, General Manager di Digitalbloom. – Siamo certi che i clienti più attenti sapranno apprezzare e valorizzare questa opportunità in vista degli Europei e non solo”.
“TuttoMercatoWeb non poteva mancare l’appuntamento dell’anno in un momento di grandi trasformazione ed evoluzione del nostro settore” – afferma Andrea Pasquinucci, Founder e Ceo di TC&C. – ed è per questo che ci siamo rivolti al team di Digitalbloom con il quale collaboriamo da anni per sviluppare un’offerta più aggressiva ed efficace. I nostri numeri e la loro esperienza ci renderanno strategici per tutti gli investitori.”