News
Il futuro del marketing B2B è già qua
Il futuro del marketing B2B è già qua: la B2B Marketing Conference ha tracciato la direzione, tutta all’insegna dell’innovazione Milano, 18 giugno 2021 – Grande partecipazione...
DigitalBloom al fianco di Comedi per il Programmatic Advertising
DigitalBloom al fianco di Comedi per un supporto Ad Tech ed esclusiva in programmatico per le tutte le testate di Edisport e Sport.com Digitalbloom, primo...
Case Study – DigitalBloom e GeoEdge
Case Study – Come in DigitalBloom, insieme a GeoEdge, abbiamo ricostruito il processo di qualità degli annunci con avvisi automatici sulla domanda ...
Europei di Calcio – DigitalBloom e Tutto Mercato Web
In vista degli Europei di Calcio, TuttoMercatoWeb ha affidato, a noi di Digitalbloom, la raccolta pubblicitaria in esclusiva dei siti gestiti dal network, tra cui figurano Milanews,...
Migliorare la redditività delle fonti di traffico basate sulle newsletter, accordo con Delta Pictures
Delta Pictures e Digitalbloom insieme per migliorare la redditività delle fonti di traffico basate sulle newsletter Nel corso del 2021 i criteri con i quali...
Pubblicità Cookieless, accordo con LIVERAMP
DigitalBloom utilizzerà due soluzioni del player specializzato in connettività dei dati Cristina Pianura, CEO di DigitalBloom Annunciamo ufficialmente di aver siglato una collaborazione tra DigitalBloom,...
12